Otivm è un ristorante con un registro culinario di alta cucina italiana dove non mancano, oltre che reinterpretazioni creative, contaminazioni internazionali peruviane-nikkei e nipponiche. In occasione del compleanno di Federico Luckenbach uno dei fondatori, il locale festeggerà l’evento giovedì 17 gennaio a cominciare dall’aperitivo per proseguire con la cena; vi saranno inoltre il djset e una speciale performance live painting durante la quale verrà utilizzato, per la realizzazione dell’opera anche Ginarte Spirit Of Art, di cui abbiamo scritto qui, dedicato all’arte in ogni sua forma ed espressione. Durante la serata, come ogni settimana, verranno proposte performance di artisti e cantanti, in puro stile Cirque du Soleil, per un Dinner Show contraddistinto da eleganza e ricercatezza, dai piatti serviti, alle esibizioni degli artisti presenti.
Dalle ore 21 till late.
Ginarte, in qualche modo ha a che fare con l’arte. E’ infatti prodotto utilizzando oltre al ginepro toscano, botanical impiegate per la creazione di pigmenti colorati dai pittori del Rinascimento.
Inoltre l’etichetta laterale della bottiglia viene di volta in volta disegnata da vari artisti ossia pittori, fotografi, street artist, tatuatori e designer in modo che ogni bottiglia di Ginarte sia diversa e in grado di manifestare sensazioni, emozioni e suggestioni.
Il primo artista incaricato di personalizzare l’etichetta di Ginarte è stato il pittore olandese Lou Thissen, che ha creato per Ginarte tre dipinti in onore del grande maestro toscano Pontormo.
Da provare da Otivm, il signature cocktail Art Fizz, a base di Ginarte, Vermouth parfum, Bergamot soda water, Pink grapefruit’s Shrub, Sample syrup.