22feb 2019
MONDO TONDO DA BOUL & CO.
Articolo di: Stefania Turato

Alan e Giuseppe, due dei 5 soci di Boul & Co., inaugurano il format Asian-Indo-Pacifico sdoganando a Milano l’espressione italiana che necessita di quella rotondità confortante, culla del piacere del gusto in questo caso italiano miscelata nel modo di fare asiatico.
Un piatto iconico asiatico è stato tradotto in italiano con i prodotti iconici dello stile italiano, dal pomodorino al gambero di Mazzara del Vallo…

 

Figli di esperienze MBA a Hong Kong e Shangai, ritrovano a tavola il piacere rotondo dell’amicizia e del gusto italiano, tutto in una BOUL riempita di ingredienti gustosi italiani.

Il tema tondo sta anche nell’immagine del format, la rotondità degli anni 50, le pin up e il design che esplodeva, creativo, vortice.

Periodo florido anche il nostro del 2000, di nuove idee, innovative per necessità ma che sempre rivela richieste di comfort, adeguato alla vita scorrevole, veloce delle città voltate al cambiamento continuo.
Formula che cambia il modo di mangiare: pronto, sano, fresco, di gusto immediato.

 

Tornare in diversi momenti della giornata da Boul, significa variare l’offerta: colazione, lunch, take away

 

Il menù vi dice tutto di boul, dello studio del gusto, degli ingredienti proposti insieme, preparati al momento secondo la richiesta.

 

Tutto tondo in una boul, l’universo tondo

 

Boul si trova in Via  Rosales, vicinissimo a Piazza Gae Aulenti

 

Vedere immagine 2 video; foto 4  yogurt e amarena

1

2

3

4

Indirizzo : Via Gaspare Rosales 1 Milano
Articoli Simili
I più letti del mese
“FUORI EXPO2015” Serata di Gala al Devero Hotel
L’Associazione Nazionale delle Donne del Vino ha organizzato un fuori Expo che ha  visto trenta associate in rappresentanza di altrettante cantine proporre un fornito banco d’assaggio con più di cento etichette: dalle bo... Leggi di più
DOOF L’ALTRA FACCIA DEL FOOD: DAL LEGAME FOOD-MAFIA, ALLA DISTORSIONE...
  Mare Culturale Urbano sabato 24 giugno 2017 Il  mondo del Cibo nasconde grandi problematiche che la TV, i media e i poteri forti del settore non mostrano. Il convegno DOOF, ideato dal giornalista del Corriere della S... Leggi di più
HENNESSY VERY SPECIALI LIMITED EDITION WITH SCOTT CAMPBELL
Per creare ogni anno la nuova Limited Edition di Hennessy Very Special, la Maison da tempo chiama a raccolta grandi artisti internazionali, chiedendo loro di re-interpretare questo iconico cognac con i propri codici espr... Leggi di più
IL BRAND AGROMONTE, REALTÀ SICILIANA DI PRODOTTI CERTIFICATI BIOLOGICI
Al debutto milanese della linea bio dei suoi capolavori, Carmelo Arestia  (nella foto 2 con la moglie Ida tra le due figlie) ha portato solo il ramo femminile della “sacra famiglia del ciliegino”; mentre a ca... Leggi di più
IDENTITÀ GOLOSE E IL PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Tra scuola e occupazione purtroppo in Italia esiste un gap spesso incolmabile. Ciò perché la scuola non fornisce agli studenti le competenze e gli strumenti per rispondere in modo esaustivo alle richieste del mercato del... Leggi di più
DEBUTTA MOSER ROSÉ 2011 TRENTODOC, PINOT NERO IN PUREZZA
Era il 1984 quando Francesco Moser a Città del Messico stabilì il record dell’ora su pista e lo stesso anno produsse il suo primo MetodoClassico battezzandolo Moser 51,151. Un nome facile da ricordare, basta pensare ai c... Leggi di più
CONTAMINAFRO, IDENTITÀ IN EVOLUZIONE 2017 - “I GESTI DELLA BELLEZZA”
A mare culturale urbano dal 20 al 24 settembre 2017 la IV edizione di di Contaminafro, il festival delle culture contemporanee africane. Si svolgerà dal 20 al 24 settembre 2017 a mare culturale urbano la IV edizione di C... Leggi di più
Prosciutto cotto
Il prosciutto cotto Lenti&Lode dell'azienda Lenti si differenzia da quelli di altri competitor sia per il tipo di lavorazione, sia per il sapore. La lavorazione prevede che la coscia suina di grossa pezzatura, provenient... Leggi di più
ERIDANIA LANCIA LO SCIROPPO D’AGAVE 100% DI ORIGINE NATURALE E BIOLOGICO
Il marchio icona della dolcificazione in Italia risponde alle richieste dei consumatori, sempre più orientati verso prodotti che coniugano salute, natura e benessere, e lancia lo Sciroppo d’Agave Biologico. Riduzione del... Leggi di più
CINQUE ASSAGGI DI MUSICA PER CINQUE CHAMPAGNE
La letteratura enologica ci ha spiegato che i vini si possono abbinare ai cibi, e quando l’accostamento è sintonico vino e cibo si apprezzano al meglio.. Ogni grande vino possiede caratteristiche sensoriali che com... Leggi di più

 

 

banner-brera-ver3

COSMOFOOD BANNER 300x250

 

 

berlucchi-new

 

 

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set.